14 novembre 2009

Ricki racconta...

Voglio raccontarvi una storia di tanto tempo fà che finora ho detto solo a Genka e a Roby.
Una sera d'inverno mentre io e Paolino stavamo andando all'Embassy con la sua Zaz si parlava dei nostri genitori e io gli dissi: "Chissà se arriveremo a diventare vecchi!" Paolino mi rispose: "Vedi Ricki io spero solo di trovarmi una brava mogliettina che non rompa tanto i coglioni se vado al bar e che mi dia 2 o 3 murgantoni da coccolare,dopo di che posso andarmene senza rimpianti."
Nel frattempo entrammo all'Embassy dopo aver lasciato la Zaz a mezzo kilometro di distanza per non farci vedere e quello che mi disse svanì in un secondo. Questo forse è un lato di Paolino che non tutti conoscevano e che oggi voglio condividere con voi.
Paolino era un gran burlone,ma era capace anche di grande affetto e cuore. Non ti dimenticherò mai. Ciao Ricki!

Nessun commento: