7 novembre 2009

Maurizio FABBRI

Finalmente ...
un'altro "GRIGIONE" è entrato a far parte del blog del BAR LORIS.

Un caloroso benvenuto a Maurizio FABBRI da parte mia e da tutti i sostenitori del blog. Sono certo che nei prossimi giochi darà del filo da torcere ad alcuni di voi.

Mauri ha lasciato un commento nel post barzelletta di Marco PEDDIO, questo è il contenuto.

Ciao ragazzi solo recentemente e purtroppo in una brutta occasione ho saputo di questo bellissimo blog creato dall'amico Mauro che sicuramente ringrazio per l'impegno prestato. Mi sono ritornati in mente tanti ricordi della ns gioventu' con tutte le bambocciate che ben sappiamo. Qualcuno di noi gia' purtroppo non ce' piu' ma sicuramente e' e rimarra' sempre nei miei ricordi.Vi chiedo scusa se negli ultimi ritrovi ,che ho saputo avete fatto, non sono stato presente anche per impegni famigliari e di lavoro. Concludo con un salutone a tutti ed a presto con il prossimo recente ritrovo saluti Mauri (KTM come detto da Mauro)

Nessun commento: